Can Yaman (Hasan Balaban) torna in scena nell’ultima puntata de Il Turco, serie in cui condivide il palco con Greta Ferro. La seconda e ultima puntata andrà in onda su Canale 5 martedì 15 aprile in prima serata e sarà disponibile anche su Mediaset Infinity. La trama si infittisce con Marco che si prepara all’assedio e ordina l’assassinio di Decebal, figura chiave per gli Artigli. Intanto, gli abitanti di Moena ricevono addestramento da Balaban e Gunther per prepararsi alla battaglia.
Durante l’attacco, Decebal salva Elda, ma viene pugnalato a tradimento da Angelo, come da ordine di Marco, colpendo duramente la resistenza. Questo atto vile getta nello sconforto gli abitanti. Di fronte alla situazione, Balaban decide di sfidare Marco a duello; tuttavia, sarà Skeletwolf a combattere al suo posto.
La miniserie è un evento esclusivo che si consiglia di non perdere. Gli spettatori possono seguire Il Turco non solo su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Infinity, dove le puntate possono essere visualizzate in contemporanea. Per gli appassionati e i nuovi spettatori, si tratta di un’occasione unica per assistere alla conclusione di questa avvincente storia.