Ilary Blasi e Francesco Totti hanno celebrato il diciottesimo compleanno della figlia Chanel al castello di Tor Crescenza, a Roma, con circa 200 invitati. Entrambi si sono presentati con i rispettivi nuovi partner: Totti con Noemi Bocchi e Ilary con Bastian Muller, il quale avrebbe chiesto recentemente di sposarla.
Durante la festa, i due genitori si sono salutati timidamente, ma non è stata scattata una foto insieme mentre spegnevano le candeline. Chanel, visibilmente felice, ha cantato “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti con il padre e ha posato per un ricordo con la madre, che indossava un completo con cravatta. L’evento è stato animato da fuochi d’artificio e un DJ set.
La festeggiata ha indossato due abiti: uno per la cena placèe, improntata sulla cucina napoletana e curata dal catering della Tenuta San Domenico, e un secondo, più corto, per il momento della torta e il ballo finale. Tra gli invitati c’erano anche la sorellina Isabel, il fratello Cristian e la sua fidanzata Melissa Monti.
Sebbene Chanel abbia compiuto 18 anni il 13 maggio, queste celebrazioni rappresentano il primo evento pubblico per i due ex coniugi da separati, in un contesto caratterizzato da una battaglia legale in corso.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.vanityfair.it