31.2 C
Roma
mercoledì – 16 Luglio 2025

Incidente a Sciacca: due giovani feriti in sole 24 ore

Negli ultimi giorni, la città di Sciacca è stata scossa da una serie di incidenti stradali che hanno coinvolto giovani conducenti. Gli episodi, avvenuti in diverse località della città, hanno richiesto l’intervento delle autorità.

Il primo incidente si è verificato nel pomeriggio in via Cansalamone, una delle vie principali. Qui, un violento scontro zwischen un SUV e uno scooter ha causato il ferimento di un giovane di 22 anni, che è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca. Le sue condizioni sono attualmente sotto osservazione.

La situazione si è ripetuta nella notte successiva in via Mulini, dove un altro incidente ha coinvolto un giovane di 26 anni. Anche in questo caso, un’automobile e uno scooter si sono scontrati, facendo cadere il giovane a terra. Dopo un intervento iniziale in pronto soccorso, è stato necessario trasferirlo al reparto di ortopedia per ulteriori accertamenti.

Questi episodi hanno sollevato nuove preoccupazioni riguardo alla sicurezza stradale nella città, evidenziando la necessità di misure più efficaci per prevenire situazioni simili in futuro. Gli accertamenti da parte delle forze dell’ordinesono in corso, mentre le autorità locali monitorano la situazione con attenzione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI