Un incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle 7.15 su via Tuscolana, km 25, a Grottaferrata. Un giovane di 19 anni, originario di Rocca Priora, ha perso il controllo della sua auto, una Mini Minor, andando a collidere con un bus Cotral carico di pendolari. Al momento, la strada è chiusa e si registrano notevoli disagi e code in entrambe le direzioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Frascati e della stazione di Grottaferrata per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Le prime informazioni indicano che l’auto viaggiava in direzione Roma mentre il bus procedeva verso Rocca Priora-Artena. Lo scontro è avvenuto in un tratto rettilineo, poco prima di una curva, e si ipotizza che il giovane possa aver perso il controllo a causa di un colpo di sonno, un malore o una distrazione.
I vigili del fuoco della squadra 21A di Frascati sono stati chiamati per estrarre il giovane dall’auto. Tra i passeggeri del bus si segnalano alcuni feriti, tra cui un uomo e una donna di età compresa tra i 40 e i 50 anni, trasportati in ospedale a Frascati con contusioni non gravi. Il conducente del bus, un uomo sulla quarantina, è rimasto illeso, ma è stato colpito dallo choc dell’incidente.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.ilmessaggero.it