22.5 C
Roma
giovedì – 10 Luglio 2025

Incidente mortale a Torvajanica: padre muore, figlia ferita

Un tragico incidente stradale ha colpito Torvajanica, sulla costa laziale. Mercoledì sera, un uomo di 49 anni, Daniele Galatioto, ha perso la vita in uno scontro avvenuto sul lungomare delle Sirene, mentre sua figlia di 18 anni è stata gravemente ferita.

Secondo le prime ricostruzioni, Galatioto si trovava in scooter con la figlia quando un’auto, una Nissan Micra guidata da un giovane di 24 anni, ha tentato di parcheggiare. Il conducente aveva attivato la freccia indicando l’intenzione di fermarsi, ma nel momento in cui ha girato per entrare nel parcheggio, è avvenuto il tragico impatto. Entrambi sono stati sbalzati a terra: l’uomo è deceduto, mentre la giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio.

I carabinieri sono intervenuti sul posto poco dopo l’incidente, insieme ai soccorsi del 118. Il giovane alla guida dell’auto è stato sottoposto a test per verificare se fosse sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. Attualmente, sta valutando la possibilità di un’indagine per omicidio stradale, un’azione di routine in questi casi, mentre proseguono le indagini per chiarire tutti i dettagli della dinamica.

Rielaborazione: RassegnaNotizie.it
Fonte: roma.corriere.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI