19.4 C
Roma
venerdì, 25 Aprile, 2025
HomeAttualitàIncidente Mortale su Via Trionfale: Pedone Travolto e Deceduto

Incidente Mortale su Via Trionfale: Pedone Travolto e Deceduto

Tragedia a Roma nella notte, dove un uomo peruviano di 47 anni è stato investito e ucciso da un’automobile condotta da un giovane di 19 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 4 in via Trionfale, nella zona di Monte Mario. La vittima si trovava nei pressi del civico 8745 quando è stata colpita da una Lancia Y, e l’impatto è stato così violento da sbalzarla diversi metri avanti, portandola a morte quasi immediata. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La polizia locale, in particolare gli agenti del II gruppo Sapienza, è intervenuta per i rilievi e gli accertamenti sul luogo dell’incidente. Il giovane conducente, dopo aver prestato soccorso, è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea per sottoporsi a controlli tossicologici e alcolemici. Le indagini sono in corso per definire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Nella mattinata successiva, i vigili sono tornati sul luogo per ulteriori accertamenti e per acquisire immagini dalle telecamere di sorveglianza, utili per chiarire le responsabilità dell’incidente. Questa tragica vicenda segna il quindicesimo pedone morto investito a Roma dall’inizio dell’anno, evidenziando un grave problema di sicurezza stradale nella capitale italiana.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI