28.5 C
Roma
venerdì – 11 Luglio 2025

Incidente mortale sulla SS122: vittima un uomo di 59 anni

Un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla Strada Statale 122 in Sicilia, causando la morte di un uomo e il ferimento di una giovane. La vittima, Carmelo Allegro, 59 anni, residente a Serradifalco, è deceduto sul colpo a seguito di un violento scontro frontale tra la sua Citroen Xsara e una Bmw.

L’impatto è stato così forte da ridurre la vettura di Allegro in un cumulo di lamiere contorte, che ha preso fuoco immediatamente dopo la collisione. Per estrarre il corpo dell’uomo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberarlo dall’abitacolo distrutto.

Il conducente della Bmw, un giovane della provincia di Caltanissetta, è rimasto illeso, mentre una ragazza a bordo con lui ha riportato ferite leggere. Quest’ultima è stata trasportata all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per ricevere cure, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

I carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica. Gli accertamenti preliminari hanno indicato che nessuno dei coinvolti risultava sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, suggerendo così che si sia trattato di una tragica fatalità. In base agli elementi raccolti, la Procura ha deciso di non procedere con l’autopsia sul corpo di Carmelo Allegro.

Rielaborazione: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.tp24.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI