Durante la notte tra venerdì e sabato, si sono verificati due incidenti stradali nel Biellese che hanno richiesto l’intervento dei soccorritori. Il primo incidente ha avuto luogo a Campiglia Cervo, dove una Fiat Punto è uscita di strada, finendo in un dirupo di cinque metri e incendiandosi dopo l’impatto. Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire illeso e ha chiamato i soccorsi. I Vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, spegnendo l’incendio, mentre i Carabinieri di Vigliano Biellese hanno effettuato i rilievi necessari.
Poche ore dopo, un secondo incidente è avvenuto a Villanova Biellese. Una Fiat 500 è terminata in un fosso dopo aver colpito un terrapieno. In questo caso, il conducente è rimasto intrappolato nel veicolo e ha dovuto essere estratto dai Vigili del fuoco. Successivamente, è stato trasferito in ospedale dal personale del 118 per accertamenti, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi.
In entrambi gli eventi, i Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti per evitare ulteriori rischi. Anche i Carabinieri di Mottalciata sono intervenuti nel secondo incidente, per condurre le indagini e chiarire la dinamica dell’accaduto.
Rielaborazione: RassegnaNotizie.it
Fonte: primabiella.it