Nella provincia di Arezzo si sono verificati due incidenti stradali che hanno coinvolto motociclisti, richiedendo l’intervento dei soccorsi.
Il primo sinistro è avvenuto alle 11:58 a Pratovecchio-Stia, dove due motocicli si sono scontrati. Sul posto sono arrivati un’ambulanza infermieristica e un mezzo della Croce Rossa di Stia, affiancati dalle forze dell’ordine di Bibbiena. In seguito all’impatto, una giovane donna di 23 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso di Bibbiena.
Un secondo incidente è stato segnalato alle 12:17 ad Arezzo, in località Ottavo, dove un motociclo ha avuto un grave incidente con un mezzo agricolo. Interventi rapidi sono stati effettuati dall’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo, da un’autoinfermieristica e dalla polizia municipale. Il motociclista coinvolto, un uomo di 69 anni, è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Arezzo.
Entrambi gli infortunati non sembrano essere in pericolo di vita. Le autorità competenti stanno investigando per chiarire le dinamiche di entrambi gli incidenti.