24.7 C
Roma
venerdì – 18 Luglio 2025

Inter e Genoa: mercato vivace tra scambi e valutazioni alte

Il calciomercato si prepara a vivaci scambi tra Inter e Genoa, con due promettenti talenti al centro delle trattative. Koni De Winter, difensore belga, è valutato 30 milioni di euro dal club rossoblù e ha attratto l’interesse dei nerazzurri, che lo seguono da un anno. L’Inter è alla ricerca di un giovane giocatore per rinforzare la difesa e De Winter, dopo due stagioni da titolare a Genova, rappresenta un’opzione interessante.

Tuttavia, il Genoa potrebbe essere aperto a uno scambio. Valentin Carboni, giovane argentino dell’Inter, è un nome che i rossoblù considerano per rinforzare il loro attacco. Dopo un infortunio che ne ha rallentato la crescita, Carboni ha dimostrato di avere un grande potenziale, specialmente dopo le sue prestazioni al Mondiale.

Le due squadre stanno valutando come strutturare la trattativa, con l’ipotesi di un prestito per Carboni con diritto di riscatto e contro-opzione per l’Inter. La dirigenza nerazzurra, in particolare Marotta e Ausilio, è consapevole dell’importanza di Carboni e di quanto possa ancora offrire. La situazione è quindi fluida, con entrambe le squadre pronte a esplorare ogni possibilità per portare a termine l’affare.

L’Inter attualmente considera De Winter come una valida alternativa, soprattutto se il Parma non abbassa le sue richieste per Leoni. Con il mercato aperto, l’Autostrada A7 tra Milano e Genova potrebbe quindi vedere un incessante via vai di affari, con giovani talenti al centro del palcoscenico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI