Il leader mondiale nella creazione e produzione di cosmetici, Intercos, innova lo sviluppo di nuovi prodotti con Centric PLM. Centric Software è lieta di annunciare che il Gruppo Intercos ha scelto Centric PLM per snellire le operazioni, migliorare la collaborazione tra i team e accelerare l’innovazione di prodotto all’interno della propria rete globale.
Il gruppo Intercos plasma la bellezza da oltre 50 anni, creando prodotti cosmetici all’avanguardia per l’industria beauty globale. L’azienda collabora con oltre 700 clienti in tutto il mondo che spaziano da multinazionali a brand emergenti e retailer nei segmenti make-up, skincare e hair & personal care e fragranze. La sua missione è essere un partner affidabile e un punto di riferimento nell’innovazione, offrendo prodotti di alta qualità e in linea con i trend per ogni segmento di mercato.
Secondo Mauro Maccagnani, Group Chief Information Technology Officer del Gruppo Intercos, “In Intercos consideriamo la crescente complessità dei prodotti e l’evoluzione dei requisiti normativi come opportunità per rafforzare le nostre capacità di innovazione e l’eccellenza operativa. Centric PLM ci permetterà di snellire le operazioni e accelerare le nostre strategie di go-to-market.”
Il Gruppo Intercos sta avviando una nuova fase di digitalizzazione, integrando tutte le proprie risorse digitali in un ecosistema unificato basato su Centric PLM. Centric Software fornisce soluzioni enterprise per pianificare, formulare, sviluppare, approvvigionare, produrre e vendere prodotti di beni di consumo.
Fabrice Canonge, CEO di Centric Software, afferma: “Siamo entusiasti che il Gruppo Intercos abbia scelto Centric Software come partner di fiducia per la propria trasformazione digitale globale. La nostra partnership consentirà al Gruppo Intercos di ampliare la capacità d’innovazione, accelerare lo sviluppo prodotto e ottenere una visibilità end-to-end su tutte le proprie operazioni.”
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

