Il film “Is This Thing On?” di Bradley Cooper, con Will Arnett e Laura Dern, uscirà nelle sale cinematografiche francesi il 25 febbraio 2026. Diretto e prodotto da Bradley Cooper, “Is This Thing On?” segna il suo ritorno dietro la macchina da presa dopo “Maestro” e “A Star Is Born”. Questo dramma americano riunisce Will Arnett, Laura Dern e Andra Day.
La storia segue Alex, un uomo in piena crisi esistenziale, e Tess, sua moglie, mentre il loro matrimonio va in pezzi. Alex cerca di reinventarsi nel mondo dello stand-up newyorkese, mentre Tess rivaluta i compromessi della sua vita familiare. Insieme, esplorano la possibilità di un nuovo equilibrio amoroso.
Il film è coprodotto da Searchlight Pictures e Lea Pictures, con una sceneggiatura firmata da Bradley Cooper, Will Arnett e Mark Chappell. Le riprese si sono svolte principalmente a New York, con un cast che comprende Will Arnett, Laura Dern, Andra Day, Ciarán Hinds, Amy Sedaris e Sean Hayes.
Il tono del film si preannuncia introspettivo, mescolando dramma familiare e sguardo sulla creazione artistica, rivolgendosi agli spettatori interessati alle storie intimistiche e ai ritratti di personaggi in cerca di rinnovamento. La nuova regia di Bradley Cooper offre uno sguardo sensibile sulle relazioni a lungo termine e sulla reinvenzione personale.

