Jonathan Bailey è un attore inglese che ha conquistato il cuore del pubblico con il suo charme, la sua intelligenza e il suo aspetto attraente. Dopo aver recitato in diverse produzioni, tra cui la serie Netflix “Bridgerton” e il film “Wicked”, Bailey è diventato uno degli attori più richiesti di Hollywood.
Bailey ha iniziato la sua carriera a 7 anni, recitando con la Royal Shakespeare Company a Londra. Ha continuato a perfezionare la sua arte sia sul palco che sullo schermo. Ha lavorato con talenti come Matt Bomer, Ariana Grande, Cynthia Erivo e Scarlett Johansson.
L’attore ha fondato una fondazione di beneficenza chiamata “The Shameless Fund”, che sostiene le organizzazioni LGBTQ+ e aiuta a cancellare la vergogna all’interno della comunità.
Bailey ha confessato di essere un overthinker e di avere paura dei serpenti. Si considera fortunato e cerca di aiutare gli altri lungo la strada. Sogna di avere una famiglia e di poter guidare i suoi figli attraverso le sfide della vita.
In un’intervista, Bailey ha condiviso la sua filosofia di vita, affermando che la vita è un viaggio e che è importante godersi il percorso e aiutare gli altri quando necessario. Ha anche espresso la sua gratitudine per la sua carriera e per le opportunità che ha avuto.

