La Juventus affronta l’Al Ain a Washington nella prima giornata del Gruppo G del Mondiale per Club, con la direzione dell’arbitra statunitense Tori Penso. I bianconeri, guidati da Igor Tudor, tornano in campo tre settimane dopo la vittoria contro il Venezia, che ha garantito la qualificazione alla Champions League. L’obiettivo è iniziare il torneo con una vittoria convincente per ambire al primo posto del girone e evitare di affrontare il Real Madrid agli ottavi.
Dall’altra parte, l’Al Ain, quinta nella lega degli Emirati Arabi Uniti, conta sull’ex portiere della Roma e Atalanta, Rui Patricio, per provare a ribaltare le previsioni e ottenere un risultato positivo. Non ci sono precedenti ufficiali tra le due squadre.
La sfida sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 e in streaming attraverso l’app di Dazn. Le probabili formazioni sono: Al Ain (4-2-3-1) con Rui Patricio, Jasic, Cardoso, Kouadio, Zabala, Park Yong-Woo, Nader, Segovia, Kaku, Rahimi, Laba; Juventus (3-4-2-1) con Di Gregorio, Gatti, Kalulu, Savona, Weah, Thuram, Locatelli, Cambiaso, Yildiz, Koopmeiners, Kolo Muani.
In programma anche i prossimi impegni: Juventus-Wydad domenica 22 giugno e Manchester City-Al Ain lunedì 23 giugno.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.calciomercato.it