Sabato 1 novembre, la Juventus scenderà in campo allo stadio Giovanni Zini di Cremona per affrontare la Cremonese, nel primo anticipo della decima giornata di Serie A. Grande attenzione sarà rivolta al debutto di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera, chiamato a prendere il posto di Igor Tudor e a dare nuova linfa a una squadra reduce da un avvio di stagione altalenante.
I bianconeri arrivano a questo incontro con fiducia, dopo aver interrotto un periodo negativo con la vittoria per 3-1 contro l’Udinese nel turno infrasettimanale. Dall’altra parte, la Cremonese di Davide Nicola conferma il suo ottimo avvio di stagione: solida in difesa e letale nelle ripartenze, la squadra lombarda ha conquistato 16 punti in nove giornate e viene dal successo esterno per 2-0 contro il Genoa.
La partita Cremonese-Juventus sarà trasmessa in diretta TV su DAZN e sui canali Sky Sport, mentre sarà disponibile in streaming sulle piattaforme DAZN, Sky Go e NOW. L’orario d’inizio è previsto per le 20.45. Luciano Spalletti ha messo da parte la diplomazia, chiarendo a tutti che il suo obiettivo è quello di portare la Juventus alla vittoria dello Scudetto.
In casa Juventus, Spalletti ha diretto il suo primo allenamento e punta a dare subito una svolta alla squadra. Grande curiosità intorno a Vlahovic e Openda, pronti a guidare l’attacco. La Cremonese conferma il suo 3-5-2 consolidato e punta a sfruttare la compattezza difensiva e la velocità dei suoi esterni. In attacco, mister Nicola darà ancora spazio al veterano inglese Vardy, che la scorsa settimana ha segnato il suo primo gol in Serie A. Le probabili formazioni sono: Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. Juventus (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti; Cambiaso, Locatelli, Koopmeiners, Kostic; Conceição, Vlahovic, Openda.

