19.8 C
Roma
lunedì – 14 Luglio 2025

Kimi Antonelli: Maturità e Successo in Formula 1

Kimi Antonelli, giovane pilota bolognese fresco di podio in Formula 1, ha affrontato oggi la sua prima prova di maturità, dedicandosi all’esame di italiano. Ha scelto la tipologia B, focalizzandosi sul tema del rispetto. Dopo l’orale, Antonelli ha condiviso le sue impressioni con i giornalisti: “E’ andata bene, ho cercato di fare del mio meglio. Ero teso e ho avuto poco tempo per prepararmi, ma credo di aver fatto un buon lavoro”.

In compagnia dei suoi amici, ha ripassato e ascoltato una canzone di Antonello Venditti, celebrando anche la vittoria dello scudetto della Virtus. Antonelli si dice invece rilassato per la seconda prova in programma: “Domani ho l’esame di inglese, sto cercando di studiare tutti gli argomenti. Materia preferita è inglese, mi riesce più facile”.

L’obiettivo è concludere gli esami prima del Gran Premio d’Austria per potersi concentrare totalmente sulle gare. Conclude affermando che è piacevole affrontare la maturità insieme ai compagni, trovando in questo un’opportunità di socializzazione.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: f1grandprix.motorionline.com

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI