14.1 C
Roma
sabato, 15 Marzo, 2025
HomeCulturaLa programmazione della seconda serata di Sanremo

La programmazione della seconda serata di Sanremo

Nella seconda serata del Festival di Sanremo si esibiranno 15 cantanti in gara, insieme alla competizione delle 4 Nuove Proposte. A condurre l’evento saranno Carlo Conti e Alessandro Cattelan. I semifinalisti delle Nuove Proposte sono ALEX WYSE, VALE LP, LIL JOLIE, MARIA TOMBA e SETTEMBRE. Le sfide inizieranno alle 20.47 con il confronto tra ALEX WYSE e VALE LP, seguito da MARIA TOMBA contro SETTEMBRE.

Durante la serata, Damiano David si esibirà cantando “Felicità” di Lucio Dalla alle 21.17, apportando un tocco speciale all’evento. Gli altri cantanti che si esibiranno includono Rocco Hunt con “Mille vote ancora” alle 21.28, Elodie che presenterà “Dimenticarsi alle 7” alle 21.36 e Lucio Corsi con “Volevo essere un duro” alle 21.45. I The Kolors porteranno “Tu con chi fai l’amore” alle 21.54, seguiti da Serena Brancale con “Anema e core” alle 22.05 e da Fedez che canterà “Battito” alle 22.16, creando un’atmosfera vibrante.

Francesca Michielin si esibirà alle 22.24 con “Fango in paradiso”, mentre Damiano David tornerà sul palco con “Born with a broken heart” alle 22.37. Altri artisti in programma includono Simone Cristicchi, Marcella Bella, Bresh, Achille Lauro, Giorgia, Rkomi, Rose Villain e Willie Peyote, che chiuderanno le esibizioni con “Grazie ma no grazie” alle 00.35. La classifica provvisoria verrà annunciata intorno all’01.07, rivelando le prime impressioni del pubblico e della giuria.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI