Le prossime ore saranno cruciali per capire se Lautaro Martínez sarà disponibile per la partita Inter-Barcellona di martedì o se dovrà rinunciare. L’argentino, come evidenziato dal Corriere dello Sport, sta facendo tutto il possibile per essere presente in quella che è considerata la partita più importante della stagione.
I controlli effettuati venerdì hanno fornito un minimo margine di speranza, poiché non si è registrata alcuna lesione ai flessori della coscia sinistra. Inoltre, dopo l’infortunio, si è verificata un’evoluzione positiva della situazione. Tuttavia, sarà necessario procedere con cautela, e non si esclude la possibilità di vederlo in panchina per monitorare l’andamento del match.
Per quanto riguarda Pavard, anch’egli alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra subita durante la partita contro la Roma, c’è una certa fiducia. Il francese ha già espresso la sua disponibilità a lottare per tornare in gioco, ma sarà necessario un ulteriore progresso nelle prossime ore. Inzaghi è ottimista e si attende che oggi possano arrivare ulteriori notizie positive.