14.1 C
Roma
sabato, 15 Marzo, 2025
HomeAttualitàLE NOTIZIE DAL MONDO: Dall'insegnante che abusa di uno studente minorenne all'assurdità...

LE NOTIZIE DAL MONDO: Dall’insegnante che abusa di uno studente minorenne all’assurdità di Kanye West che dichiara il suo amore per Hitler

Oggi riportiamo alcune notizie dal mondo, partendo dagli Stati Uniti, dove un’insegnante del Colorado è stata condannata a quattro anni di carcere per aver avuto “incontri sessuali” con un suo studente di 16 anni. Inoltre, le ha ordinato di portare una pistola a scuola per sparare a un collega.

Nel Regno Unito, a Middlesbrough, una madre ha ucciso il figlio adulto, affetto da gravi malattie, e poi si è suicidata dopo aver scoperto di avere un cancro terminale. Questa tragica storia risale al 2021, ma è emersa recentemente nei media britannici.

Negli Stati Uniti, il rapper Kanye West, noto anche come Ye, è stato citato in giudizio da un ex membro del suo staff per antisemitismo. La denuncia è giunta dopo che Ye ha fatto dichiarazioni choc su Twitter/X, esprimendo la sua ammirazione per Adolf Hitler e vendendo anche abbigliamento con una svastica.

In Russia, è stato rilasciato l’insegnante americano Marc Fogel, detenuto dal 2021. Il presidente statunitense Donald Trump ha commentato, sperando che questo possa avviare un processo di pace. Fogel è tornato negli USA e ha incontrato Trump.

Infine, in Iran, il leader supremo Ali Khamenei ha concesso la grazia a Mehdi Karroubi, uno dei leader delle proteste del 2009, che era agli arresti domiciliari dal 2011. La portavoce del governo ha confermato che il primo vicepresidente ha incontrato Karroubi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI