Sulle prime pagine sportive del 10 febbraio 2025, si evidenzia la 24esima giornata di Serie A. Il Napoli non riesce a vincere in casa, pareggiando contro l’Udinese, mentre l’Inter ha l’opportunità di accorciare le distanze in classifica. Il Corriere dello Sport titola “FRENAPOLI. Conte, un altro pari. L’Inter può salire a -1”, sottolineando la prestazione inadeguata del Napoli. La Gazzetta dello Sport pone l’accento anche sui problemi arbitrali, con il titolo “Sviste e difformità. Serve il Var a chiamata”.
Le prime pagine rivelano l’intensità della competizione: “FRENAPOLI. Conte, un altro pari” (Corriere dello Sport) e “Il Napoli rilancia l’Inter” (Gazzetta dello Sport) esprimono il clima attuale nel campionato. La questione arbitrale è centrale con “Allarme arbitri. Sviste e difformità. Serve il Var a chiamata” (Gazzetta dello Sport), mentre Tuttosport evidenzia il malcontento dei tifosi con “Toro, fermati arbitri e Var! Ma la rabbia dei tifosi resta”. In un contesto diverso, il “Scandalo Galatasaray, l’Adana lascia il campo” (Corriere dello Sport) fa discutere e l’atletica trova spazio con “Vavassori e Bolelli in trionfo a Rotterdam” (Tuttosport).
Questa giornata si rivela cruciale per le dinamiche di classifica e porta alla luce questioni rilevanti riguardanti le decisioni arbitrali, che continuano a influenzare i sentimenti dei tifosi e degli addetti ai lavori.