Web Analytics Made Easy - Statcounter
11.1 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeSportL'EDICOLA SPORTIVA: Le Prime Pagine di Oggi, 27 Novembre 2024

L’EDICOLA SPORTIVA: Le Prime Pagine di Oggi, 27 Novembre 2024

Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, le prime pagine sportive esaltano le vittorie delle tre squadre italiane in Champions League: Inter, Milan e Atalanta. L’Inter guida la classifica e ha ottenuto una vittoria decisiva, il Milan ha compiuto un notevole balzo in avanti, mentre l’Atalanta ha dimostrato di essere in grande forma. Si anticipano anche le partite di Juventus e Bologna, che scenderanno in campo stasera per completare il quadro delle sfide di Champions League.

Il Corriere dello Sport titola “Inter e Gasp avanti tutta”, sottolineando il momento positivo della squadra nerazzurra e dell’allenatore Gian Piero Gasperini. La Gazzetta dello Sport, invece, pone l’accento sull’ottimo stato di forma delle tre squadre italiane, scrivendo: “Avanti tutte: Inter in testa, salto Milan, Atalanta 6 bellissima”. Tuttosport si concentra sulla Juventus e il suo match contro l’Aston Villa, lanciando un allerta sui problemi di formazione: “Weah, la chiave inglese. La Juve a Birmingham nell’emergenza: Timothy centravanti per aprire la difesa dell’Aston Villa”.

In un editoriale di Ivan Zazzaroni su Corriere dello Sport, si fa riferimento a polemiche recenti, segnalando commenti sull’arbitro riguardanti un possibile cartellino rosso per Lukaku, creando divisione tra le varie tifoserie. Vi è, inoltre, una critica ai giornalisti e agli opinionisti legati all’Inter, definiti “soldatini di Beppe”, che si mobilitano contro qualsiasi attacco diretto o indiretto al neopresidente dell’Inter.

Gene Gnocchi, ne “Il Rompipallone” sulla Gazzetta dello Sport, riporta le parole di Motta e Giuntoli in merito alla partita contro l’Aston Villa, affermando che, sebbene ci sia la possibilità di una sconfitta, l’importante è “ridargli Douglas Luiz”. Infine, TotoSport celebra il successo di Sinner nel tennis, con la notizia delle vendite dei biglietti per le Finals 2025 che hanno già raggiunto quota 22.000.

In sintesi, le pagine sportive di oggi mettono in evidenza il successo delle squadre italiane in Champions, mentre si discute delle prossime sfide e delle polemiche che animano il dibattito calcistico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI