20.7 C
Roma
domenica, Novembre 3, 2024
HomeAttualitàLiam Payne, ex cantante degli One Direction, muore in Argentina dopo una...

Liam Payne, ex cantante degli One Direction, muore in Argentina dopo una caduta dal terzo piano

Liam James Payne, ex chitarrista e cantante degli One Direction, è stato trovato morto all’età di 31 anni, cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, nel quartiere Palermo. Secondo la stampa argentina, l’incidente è iniziato nel pomeriggio quando la polizia è intervenuta dopo segnalazioni riguardanti “un uomo molesto”, presumibilmente sotto l’influenza di alcol o droghe. Al suo arrivo, gli agenti hanno scoperto Payne a terra, vittima della caduta. Il cantante si trovava in Argentina per assistere a un concerto di Niall Horan, suo ex compagno di band. Le indagini della polizia devono appurare se la morte sia stata accidentale o se si tratti di un suicidio, escludendo al momento l’ipotesi di omicidio, poiché non risultano coinvolte altre persone.

Alberto Crescenti, responsabile del sistema medico d’emergenza, ha dichiarato che Payne è caduto nel cortile dell’hotel e ha riportato lesioni gravissime, rendendo impossibile la rianimazione. La segnalazione dell’incidente è avvenuta alle 17:04, con la conferma della morte pochi minuti dopo. Crescenti ha anche riferito di un trauma alla base del cranio, una lesione considerata molto seria. Prima della tragedia, Payne aveva condiviso su Snapchat foto con la sua fidanzata.

I genitori del cantante, Geoff e Karen Payne, hanno rivelato che il figlio ha affrontato diversi problemi di salute nell’infanzia, inclusi problemi renali che lo hanno costretto a soggiornare in ospedale. A agosto, Liam aveva annullato il suo tour sudamericano a causa di un’infezione ai reni. Nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton, la sua carriera musicale decollò nel 2010 partecipando a X Factor, dove fu suggerito di formare una band, dando vita agli One Direction. Il gruppo raggiunse un grande successo internazionale con album come “Up All Night”, “Take Me Home” e “Midnight Memories”. Nel 2016, Payne intraprese una carriera solista, riscuotendo successi con brani come “Strip That Down”. Tuttavia, la fama portò anche a difficoltà personali, tra cui problemi di salute mentale e dipendenza. La sua morte ha suscitato una forte reazione sui social media, con amici e fan che esprimono il loro cordoglio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI