Oggi, la Juventus ha annunciato attraverso il suo canale X che Massimo Mauro ha visitato il JTC di Continassa, accolto dall’amministratore delegato Maurizio Scanavino. Il club ha condiviso la gioia di rivedere Mauro, ricordando Gianluca Vialli.
La squadra ha completato l’allenamento mattutino e alcuni giocatori, tra cui Koopmeiners, McKennie, Perin e Mbangula, hanno lavorato a parte. La Juventus, dopo una giornata di riposo, è tornata in campo per prepararsi al match di Pasquetta contro il Parma. Durante la sessione, si valuteranno le condizioni fisiche dei giocatori infortunati. Koopmeiners e McKennie hanno lasciato il match contro il Lecce in condizioni precarie, ma non sembrano destare eccessive preoccupazioni. È ancora da determinare se Perin e Mbangula saranno disponibili per la gara contro il Parma.
L’allenamento in corso è quindi fondamentale per la preparazione della squadra, che sta cercando di ottimizzare le condizioni dei suoi atleti in vista della prossima sfida. La Juventus continua a lavorare con determinazione per affrontare al meglio il match successivo, monitorando gli infortuni e garantendo la massima disponibilità dei giocatori per la gara.