18 C
Roma
venerdì – 7 Novembre 2025

Lutto FIDAL Lazio per Simonetta

La Federazione Italiana Di Atletica Leggera è in lutto per la scomparsa di Simonetta, madre del tecnico Flavio Rambotti. Il presidente Fabio Martelli e tutto il comitato si stringono al dolore della famiglia. Flavio Rambotti ha voluto tributare alla mamma un ricordo, ringraziando per la vicinanza.

Simonetta è morta all’età di 86 anni. Il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli, ha espresso le condoglianze a Flavio e alla sua famiglia, affermando che tutto il Comitato e ogni componente si stringe al suo tecnico in un momento difficilissimo.

Flavio Rambotti ha scritto un messaggio in memoria della madre, sottolineando la sua voracità della vita e la sua capacità di superare numerose difficoltà di salute. Ha anche espresso gratitudine per la vicinanza degli amici dell’Atletica in occasione della scomparsa del padre e ora per la perdita della madre.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI