Al MidCap, Brembo ha registrato un significativo ribasso in seguito alla pubblicazione dei dati di bilancio per il 2024. Il titolo della società bergamasca è sceso del 15,2%, arrivando a 8,652 euro, con oscillazioni tra un minimo di 8,636 euro e un massimo di 10,41 euro. I volumi di scambio sono stati elevati, con circa 6,9 milioni di azioni scambiate nell’arco della giornata.
In un contesto di forte incertezza e considerando le tendenze dei primi mesi del 2025, Brembo prevede un decremento del fatturato di circa il 5% rispetto all’anno precedente, a parità di perimetro. Tuttavia, se si consolidasse l’integrazione di Öhlins e se la situazione geopolitica e le tensioni commerciali si stabilizzassero nella seconda metà dell’anno, il management si aspetta un fatturato che potrebbe rimanere in linea con quello del 2024.
Questo avviso è fornito esclusivamente a scopo informativo e può essere soggetto a modifiche senza preavviso, non costituendo in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni fornite e non si assume responsabilità per l’uso delle stesso.