15.6 C
Roma
mercoledì, 30 Aprile, 2025
HomeIntrattenimentoMartina Maggiore: il dolore del tradimento e l'annullamento per amore dopo Cesare...

Martina Maggiore: il dolore del tradimento e l’annullamento per amore dopo Cesare Cremonini

Martina Maggiore, modella, racconta nel suo libro “Ma che stupida ragazza” la sua relazione di quattro anni con il cantante Cesare Cremonini, il quale le dedicò la canzone “Giovane stupida”. Nel libro, Martina rivela di aver scoperto messaggi compromettenti sul computer di Cesare e di aver atteso prima di affrontarlo. La loro storia d’amore, iniziata nel 2018 in una palestra di Bologna, sembrava perfetta nonostante la differenza di età: lui aveva 38 anni, lei una ventina. La situazione cambia quando Martina trova chat con altre donne, scatenando in lei dubbi e paure.

Dopo mesi di tensione, Martina decide di affrontare Cremonini, il quale nega le accuse, definendo i messaggi solo “battute tra amiche”. Malgrado il suo amore, Martina continua a sentirsi insicura e scopre ulteriori chat, ma teme di perderlo. La rottura avviene durante il Festival di Sanremo 2022, quando Martina nota un’altra donna in platea per Cesare. Questo diventa il colpo definitivo per la loro relazione.

Il dolore per la separazione è profondo: Martina racconta di essere stata “annientata” e di aver dovuto ricostruirsi dopo aver vissuto un periodo di intensa sofferenza. La terapia e i viaggi l’hanno aiutata a superare il trauma e ora afferma di aver imparato ad amarsi. Nel frattempo, Cremonini è impegnato nel suo tour senza rilasciare commenti sulla situazione. La prefazione del libro è scritta dal giornalista Gabriele Parpiglia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI