21.6 C
Roma
mercoledì, 18 Giugno, 2025
HomeTecnologiaMary Olson Nuova Capo di Santa Monica Studio: Cosa Cambia?

Mary Olson Nuova Capo di Santa Monica Studio: Cosa Cambia?

Negli ultimi mesi, Santa Monica Studio ha registrato un cambio al vertice: Mary Olson è stata nominata nuovo capo dello studio, subentrando a Yumi Yang, che aveva preso il posto di Shannon Studstill nel marzo 2020. Studstill ha lasciato lo studio per unirsi a Netflix, dove ricopre il ruolo di senior director del portfolio videoludico.

Mary Olson ha un’importante carriera nel settore dei videogiochi. È stata tra i fondatori di *Spark Inc all’interno di Sony e ha lavorato per 343 Industries, la software house responsabile della serie Halo, dove è passata da producer audio a executive producer in circa sette anni. Successivamente, è approdata in Midwinter Entertainment** come capo della produzione e successivamente come capo dello studio, rimanendo per cinque anni.

Dal 2024 fino a inizio 2025, Olson ha collaborato con Behaviour Interactive. A partire da aprile 2025, è diventata alla guida di Santa Monica Studio, dove si presume stia lavorando a nuovi progetti, del cui contenuto non ci sono attualmente informazioni disponibili. L’ultimo titolo rilasciato dallo studio è stato God of War Ragnarok, pubblicato nel 2022 per PlayStation 5, con una versione per Windows uscita nel 2024.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: multiplayer.it

Scopri tutti i gadget e le offerte a tempo su Amazon. Non perdertele! 🔥

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI