Alla luce del successo registrato al lancio, gli sviluppatori di Assassin’s Creed Shadows hanno voluto comunicare ai giocatori un messaggio di ringraziamento per il supporto e i commenti positivi ricevuti, in particolare attraverso i social media. “Questo fine settimana, molti membri del team di sviluppo hanno letto le vostre reazioni e volevamo esprimere la nostra gratitudine”, hanno scritto. Hanno sottolineato quanto fosse emozionante ricevere affetto e positività dalla comunità, evidenziando un post che li ha colpiti particolarmente.
La risposta entusiasta dei giocatori, le reazioni affettuose e la gioia manifestata sono state considerate estremamente gratificanti dopo anni di lavoro. Gli sviluppatori hanno affermato che nonostante non possano rispondere a tutti, ascoltano attentamente le opinioni e le teorie della comunità, che rappresentano un’importante fonte di ispirazione e motivazione per il team.
In chiusura, hanno ringraziato i giocatori per aver condiviso il viaggio e hanno evidenziato che questa è solo l’inizio per Assassin’s Creed Shadows, esprimendo entusiasmo per l’evoluzione del gioco con il supporto della comunità. “Dove gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricordate… nulla è reale” è stata l’ultima frase del messaggio, sottolineando il tema centrale della serie.