La squadra di Conceiçao ha subito un gol iniziale da Da Cunha, che ha visto poi annullata una sua doppietta. Tuttavia, il Milan è riuscito a pareggiare con Pulisic e poi a conquistare la vittoria con la rete dell’olandese Reijnders. Questo incontro segna una continua evoluzione nella stagione del Milan, caratterizzata da alti e bassi, e ora il club si trova in una situazione difficile, ma con uno spiraglio di speranza. Da quando è arrivato Conceiçao, il Milan ha mostrato una certa resilienza, guadagnando punti anche da posizioni svantaggiate.
Nel primo tempo, il Como ha segnato con Da Cunha, portando un certo ottimismo tra i tifosi, ma nel secondo tempo il Milan ha dimostrato il suo carattere. Dopo il gol annullato al Como per un fuorigioco contestato, il Milan ha reagito, segnando con Pulisic e Reijnders, entrambi i quali si sono rivelati giocatori cruciali per la squadra, contribuendo con 9 gol ciascuno in campionato. Reijnders, in particolare, ha mostrato un’ottima prestazione, rispondendo alle critiche recenti.
Altre considerazioni riguardano il calciatore Gimenez, che ha avuto un rendimento deludente e sembrerebbe necessitare di tempo per adattarsi. Conceiçao ha difeso il suo giocatore, ma è chiaro che le aspettative sono alte. Nonostante le difficoltà, la vittoria contro il Como ha fornito una boccata d’ossigeno al Milan, permettendo a Conceiçao di mantenere una certa stabilità sulla panchina. La classifica attuale pone il Milan al settimo posto con 47 punti, lasciando ancora aperta la possibilità di qualificarsi per le coppe.