Il big match della decima giornata della Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso in diretta tv e streaming in chiaro su Dazn. La partita sarà visibile gratuitamente e senza abbonamento solo su Dazn, e sarà la prima partita della stagione visibile in questo modo. La visione gratuita sarà disponibile per circa 2 milioni di utenti.
Per seguire la diretta senza abbonamento, i tifosi potranno semplicemente inserire il proprio indirizzo e-mail e sintonizzarsi su Dazn sulla propria tv o sul proprio smartphone. Per registrarsi, bisogna andare sul sito Dazn.com, cliccare sull’immagine del match Milan – Roma e seguire le istruzioni per inserire l’e-mail e vedere la partita, compreso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.
In alternativa, sarà possibile aprire l’app Dazn dalla tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire l’e-mail per vedere la partita. Se la televisione non supporta la registrazione tramite QR Code, sarà sufficiente registrarsi da desktop o mobile. La partita sarà trasmessa domenica alle 20.45.

