Un ragazzo, che inizialmente ha dichiarato di avere 13 anni, è stato trasportato in auto da un passante all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dopo essere stato trovato gravemente ferito. L’auto su cui viaggiava, sporca di sangue, è arrivata in modo spericolato verso le 15 di venerdì. Il giovane, di origini egiziane, è riuscito a comunicare con l’automobilista, pregandolo di aiutarlo, e ha affermato di essere inseguito da tre uomini provenienti dai giardini di via Vittorio Veneto.
All’arrivo al pronto soccorso, il ragazzo è apparso semi-incosciente e presentava diverse ferite da taglio, tra cui una profonda al torace. Il suo cane rottweiler, anch’esso ferito, è stato successivamente trasportato alla clinica veterinaria. Nonostante la gravità della situazione, i medici sono riusciti a stabilizzarlo.
Il passante che ha soccorso il giovane ha dichiarato di non conoscerlo e ha raccontato di essere stato avvicinato nei pressi di un McDonald’s. I carabinieri stanno ora indagando sull’accaduto, raccogliendo informazioni dal testimone e cercando di ricostruire i fatti. La dinamica della vicenda rimane, al momento, poco chiara.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: milano.corriere.it