Mondadori Media presenta un nuovo progetto che unisce le community di GialloZafferano, MypersonalTrainer, The Wom e Webboh, con un palinsesto di 12 nuovi format video e oltre 200 puntate all’anno. L’obiettivo è offrire esperienze continuative e multiplatform a community sempre più attive e ingaggiate, andando oltre lo “scroll passivo”. Il palinsesto editoriale di Mondadori Media Social Tv è articolato in tre grandi categorie di nuovi format: Vodcast, Shorts e On Demand, disponibili sulle piattaforme Instagram, Facebook, TikTok, YouTube e Spotify.
Il palinsesto include format come “Discorsi in Osteria” di GialloZafferano, “La Palestra di MypersonalTrainer” di MypersonalTrainer, “Scomode” di The Wom e “La Macchina della Verità” di Webboh. Inoltre, ci saranno format come “The Wom Beauty Squad” di The Wom e “Webboh on the Streets” di Webboh.
Nasce inoltre New Media Powerhouse, una struttura con 6 studi di produzione e un team di oltre 30 professionisti per la creazione di nuovo formati originali. Il palinsesto prevede anche una nuova linea di storytelling integrato, in collaborazione con il settore automotive, con programmi attivati in occasione di particolari collaborazioni.

