20.3 C
Roma
domenica, 20 Aprile, 2025
HomeTecnologiaMonster Hunter Wilds: Aggiornamento del 10 marzo - Risolti problemi di progressione,...

Monster Hunter Wilds: Aggiornamento del 10 marzo – Risolti problemi di progressione, ma non le performance

Capcom ha rilasciato la patch 1.000.05.00 il 10 marzo per Monster Hunter Wilds, che risolve vari problemi, tra cui blocchi alla progressione che ostacolavano il progresso nel gioco. Tuttavia, la patch non affronta le problematiche di performance che hanno afflitto il titolo. Le note di aggiornamento indicano diversi bug corretti, ma non menzionano i problemi tecnici che hanno colpito i giocatori. Tra le correzioni più significative, si segnala la risoluzione di un bug che portava i giocatori a cadere nella mappa nel Capitolo 2-1 “Toward Fervent Fields” e un altro che impediva la comparsa di un NPC nel Capitolo 5-2 “A World Turned Upside Down”.

Nel Capitolo 5-2, il problema che rendeva il protagonista non controllabile durante i dialoghi con alcuni NPC è stato corretto. Sebbene queste correzioni siano importanti per permettere ai giocatori di proseguire, vi sono ulteriori problemi da sistemare attraverso futuri aggiornamenti. La patch include anche altre numerose correzioni di bug, comprese imperfezioni grafiche e errori vari, ma il cammino per migliorare Monster Hunter Wilds appare ancora lungo a causa delle questioni tecniche riscontrate.

Nonostante queste difficoltà, il gioco ha ottenuto un grande successo commerciale, registrando vendite impressionanti già nei primi tre giorni. Ulteriori dettagli sul gioco sono disponibili nella recensione di Monster Hunter Wilds.

🚀 Scopri i migliori gadget tecnologici su Amazon! Acquista subito e risparmia!
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI