20.4 C
Roma
venerdì – 11 Luglio 2025

Moto contro tir a Napoli: tragedia sull’autostrada

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi sulla Tangenziale di Napoli, coinvolgendo una moto e un autoarticolato. L’ottantenne Gaetano Di Mauro, residente a Caivano, si trovava alla guida della moto insieme a una donna, la quale purtroppo ha perso la vita nell’impatto, e non è ancora stata identificata.

La polizia stradale sta attualmente indagando sulla dinamica dell’accaduto, avvenuto lungo la carreggiata che va da Pozzuoli a Capodichino, in prossimità dello svincolo “Italia ’90”, chiuso al traffico a seguito dell’incidente. Sul luogo sono intervenuti i servizi sanitari, i mezzi di soccorso meccanico, il personale della Tangenziale e diverse pattuglie della polizia stradale.

A causa della violenza dell’incidente, i corpi delle vittime erano irriconoscibili. Il camionista, un uomo senza precedenti penali, si è prontamente fermato per prestare soccorso ed è stato sottoposto ai controlli di rito, compreso il test dell’alcol. Molti testimoni presenti hanno descritto la scena come sconvolgente, esprimendo shock e incredulità.

Il traffico nella zona è stato notevolmente congestionato per ore, con code estese in direzione di Capodichino. Gaetano Di Mauro era conosciuto per il suo attivo coinvolgimento nella comunità culturale di Caivano, avendo presieduto in passato il Circolo Pepe, promotore delle tradizioni locali e della poesia. Appassionato di motociclismo, era considerato una persona prudente e attenta.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI