12.1 C
Roma
sabato – 8 Novembre 2025

Motördoom: l’azione frenetica che conquista l’Italia

Motördoom è un nuovo videogioco che combina elementi di sport e azione in un ibrido interessante. Si tratta di un “roguelite horde shooter” che unisce combattimenti intensi e movimenti fluidi a trucchi acrobatici, il tutto mentre si combattono demoni.

Il gioco sarà disponibile sul negozio eShop di Nintendo Switch il 7 novembre a un prezzo di 16,99 dollari. Il trailer mostrato illustra il gameplay, dove l’obiettivo è eliminare quanti più demoni possibile utilizzando una moto da cross equipaggiata con una motosega, eseguendo anche spettacolari acrobazie.

Sviluppato da Hobo Cat Games, Motördoom integra elementi di gioco da “deckbuilder” attraverso carte che potenziano le abilità del giocatore. Saranno presenti personaggi e moto sbloccabili, permettendo ai giocatori di progredire e migliorare tra un’ategra e l’altra. Un sistema di progressione globale consentirà di guadagnare potenziamenti per le moto, migliorando le proprie prestazioni nel corso del gioco.

Tra le caratteristiche principali ci sono:

– Modalità carriera (ispirata ai giochi di sport estremi classici)
– Modalità Single Run (con punteggi da battere)
– Modalità Endless Run (senza limiti di tempo o di livello)
– Modalità Free Ride
– Impostazioni di difficoltà adatte a tutti i livelli
– 5 arene
– 7 personaggi
– 5 boss
– 35 carte di Demonic Offering
– Potenziamenti per le moto sbloccabili
– Aspetto estetico retrò in stile poligonale

Sebbene lo stile grafico possa non piacere a tutti, il gioco ha già ottenuto un buon riscontro, avendo debuttato su Steam l’anno scorso.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI