17 C
Roma
domenica, 27 Aprile, 2025
HomeIntrattenimentoNanni Moretti: Emergente dalla crisi, un grande regista in terapia intensiva

Nanni Moretti: Emergente dalla crisi, un grande regista in terapia intensiva

Nanni Moretti, regista e attore di 71 anni, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver subito un infarto. Attualmente si trova in terapia intensiva. Questo non è il primo episodio cardiaco per Moretti; infatti, nel 2024, aveva già avuto un infarto più lieve a Napoli, che gli aveva impedito di presentare il suo film ‘Vittoria’. In quella occasione, aveva inviato un videomessaggio ai fan rassicurandoli sulle sue condizioni e promettendo un rapido recupero.

Il regista, noto per film come ‘Ecce Bombo’, ‘Bianca’, ‘Palombella Rossa’, ‘Caro Diario’ e ‘Il sol dell’avvenire’, era atteso al cinema Sacher per partecipare alla prima del film ‘L’attachement’ di Carine Tardieu, in programma nel contesto del Festival del Cinema Francese. Tuttavia, aveva comunicato agli organizzatori di non sentirsi bene e di rinunciare alla sua presenza all’inaugurazione di Rendez-Vous.

Il ricovero imprevisto ha colpito i suoi fan e il mondo del cinema, che lo considera una figura di grande rilievo nel panorama cinematografico italiano. Le sue condizioni di salute saranno monitorate attentamente nei prossimi giorni, e tutti sperano in una pronta ripresa. Nella sua carriera, Moretti ha sempre dimostrato una forte resilienza e passione per il suo lavoro, e i suoi sostenitori attendono con ansia notizie positive sulla sua salute.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI