Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l’Eintracht Frankfurt. “Ciò che conta è che cerchiamo di vincere domani. Siamo di fronte a una buona squadra, ma abbiamo intenzione di dare il massimo per vincere”, ha dichiarato Antonio Conte in occasione della quarta giornata della Champions League.
Il tecnico ha poi aggiunto: “Abbiamo sentito molte critiche fin dall’inizio della nuova stagione, eppure siamo in testa alla classifica della Serie A, il che significa che dobbiamo aver fatto qualcosa di giusto. Le persone spesso trascurano il numero di giocatori infortunati che abbiamo avuto finora, eppure stiamo ancora competendo per il primo posto nonostante gli ostacoli”.
Conte ha sottolineato l’importanza di adattarsi alle situazioni e di sfruttare al meglio le risorse a disposizione, considerando anche le assenze di alcuni giocatori. Ha inoltre evidenziato la necessità di processare bene il momento attuale e di sfruttare i nuovi arrivi per migliorare la squadra.
Il tecnico ha poi affermato: “Se vinciamo domani, possiamo tornare in corsa nella classifica della Champions League. Sappiamo di essere di fronte a un avversario difficile, ma a questo livello tutte le squadre sono forti. Ma siamo ambiziosi e abbiamo la giusta qualità per competere anche a livello europeo”. Infine, Conte ha chiesto ai tifosi napoletani di sostenere sempre la squadra, sottolineando l’importanza dell’unità per affrontare le critiche esterne.

