14.4 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeSaluteNazionali nerazzurri: Djimsiti, Kolašinac e la Preparazione in Campo

Nazionali nerazzurri: Djimsiti, Kolašinac e la Preparazione in Campo

UEFA Nations League

Il 20 marzo, si sono svolti diversi incontri con i seguenti giocatori protagonisti. In Italia-Germania, giocata a Milano, l’Italia ha perso 1-2. Raoul Bellanova è entrato in campo al 60′, Daniel Maldini al 71′, mentre Matteo Ruggeri non ha giocato. Il 23 marzo a Dortmund, la Germania e l’Italia hanno pareggiato 3-3, con Maldini in campo per il primo tempo e Bellanova e Ruggeri non schierati.

Per il Belgio, Charles De Ketelaere ha partecipato alla partita contro l’Ucraina il 20 marzo a Murcia, dove la sua squadra ha perso 3-1, e ha giocato i primi 70 minuti. Il 23 marzo, nel match contro l’Ucraina a Genk, De Ketelaere non è sceso in campo, e il Belgio ha vinto 3-0.

Mário Pašalić della Croazia ha giocato il 20 marzo a Split, nella vittoria per 2-0 contro la Francia, entrando in campo al 60′. Nella partita di ritorno il 23 marzo a Parigi, la Croazia è stata sconfitta 2-0 e ha perso 5-4 ai calci di rigore. Pašalić è subentrato al 71′ e ha realizzato il quarto rigore per la sua nazionale.

Infine, Lazar Samardžić della Serbia ha disputato la partita contro l’Austria il 20 marzo a Vienna, terminata 1-1, e ha segnato il gol dell’1-1 al 61′, il suo primo in Nazionale, rimanendo in campo per 87′. Il 23 marzo, nella partita contro l’Austria a Belgrado, la Serbia ha vinto 2-0, e Samardžić è sceso in campo per 83 minuti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI