17 C
Roma
domenica, 27 Aprile, 2025
HomeAttualità«Non l'ho mai incontrata, sono innocente»

«Non l’ho mai incontrata, sono innocente»

Nella puntata di “Quarto Grado” di stasera, 21 marzo, su Retequattro, verrà trasmessa un’intervista esclusiva ad Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, la giovane uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Per questo delitto, l’ex fidanzato, Alberto Stasi, è stato condannato a 16 anni. Dopo 18 anni, si è presentato un nuovo sviluppo: Andrea Sempio, già sotto inchiesta in passato, è stato nuovamente iscritto nel registro degli indagati. Recenti analisi genetiche hanno rivelato tracce di DNA di Sempio sulle unghie della vittima, portandolo a ricevere un avviso di garanzia per omicidio.

Nell’intervista, Sempio ha commentato la sua situazione, chiarendo che non ha mai tentato di scappare dopo il delitto e che desidera tornare a una vita normale il prima possibile. Ha dichiarato di aver preso qualche giorno di tempo per riflettere sulla situazione attuale, descrivendolo come il momento più difficile in cui si sente “braccato”. Questa sensazione di essere perseguitato è principalmente dovuta alla pressione mediatica, poiché i giornali lo seguono costantemente e fanno appostamenti, influenzando la sua vita quotidiana.

La Procura di Pavia ha annunciato un incidente probatorio riguardo al DNA di Sempio, il quale dovrà rispondere alla nuova accusa e affrontare il pesante fardello di essere nuovamente coinvolto in un caso tanto delicato e mediaticamente esposto. La situazione rimane tesa, mentre l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica si mantiene alta su questo caso irrisolto.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI