18.4 C
Roma
martedì, Ottobre 8, 2024
HomeSportNuda e Fiera: La Maglia della Squadra

Nuda e Fiera: La Maglia della Squadra

La supermodella Emily Ratajkowski ha recentemente catturato l’attenzione dei social, posando in una foto provocante indossando solo la maglia del Napoli, squadra di Serie A, e mostrando di essere completamente nuda sotto. Questo scatto ha generato un’onda di entusiasmo tra i suoi oltre 29 milioni di follower, accendendo il dialogo sulla sua passione per il calcio, in particolare per il club partenopeo. La maglia indossata è quella che ha portato il Napoli alla vittoria dello scudetto due stagioni fa, un elemento che sicuramente ha contribuito a suscitare l’interesse dei tifosi.

Nella foto, Ratajkowski appare in slip, sollevando la maglia all’altezza del seno, il che ha fatto comprendere anche ai fan meno attenti che non indossava altro. Non è la prima volta che la modella americana illumina i social con la maglia della squadra di Aurelio De Laurentiis; aveva già indossato lo stesso abbigliamento in aprile 2023, nello stesso mese in cui il Napoli aveva conquistato il titolo. Allora, accompagnò il post con la frase “ho cambiato maglia per guardare il Napoli”, e questa volta ha scelto la didascalia “Facendo il bucato”, dimostrando il suo spirito giocoso e la sua connessione con il mondo del calcio.

La sexy tifosa del Napoli non ha mai nascosto il suo amore per il club, e le sue immagini hanno sempre generato un gran numero di ‘mi piace’ e commenti entusiasti da parte dei fan, evidenziando la sua sensualità e il suo affetto per il calcio italiano. Il suo guardaroba include anche le maglie di altre squadre di Serie A come Roma, Juventus e Inter, e ogni volta ha ricevuto complimenti e apprezzamenti per il suo modo di celebrare il calcio attraverso la moda.

Con circa seicentomila ‘mi piace’ e quattromila commenti per il suo ultimo post, Emily Ratajkowski ha dimostrato ancora una volta di sapere come mantenere alta l’attenzione del pubblico, accendendo la passione sia per il calcio sia per la bellezza, creando una connessione speciale con i tifosi, che applaudono non solo la sua bellezza, ma anche il suo amore per il gioco.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI