Secondo Mark Gurman di Bloomberg, un nuovo Apple TV e HomePod mini potrebbero essere lanciati già questo mese. Nella sua newsletter “Power On” di oggi, Gurman ha affermato che i negozi al dettaglio Apple stanno pianificando un aggiornamento notturno per la sera dell’11 novembre, in cui verranno apportate modifiche dopo la chiusura, come l’aggiornamento delle vetrine e la posizionamento di nuovi prodotti per il giorno successivo.
Il timing di questo aggiornamento notturno potrebbe essere semplicemente legato alla stagione delle festività, ma c’è la possibilità che sia legato al lancio di nuovi modelli di Apple TV e HomePod mini. Gurman nota che le scorte dei modelli attuali si sono ridotte, il che suggerisce che sono in arrivo nuove versioni. Ha aggiunto che anche se non saranno lanciati entro la fine dell’anno, non dovrebbero essere molto lontani.
I nuovi Apple TV e HomePod mini saranno utilizzati per mostrare le nuove funzionalità di Siri e Intelligenza Artificiale pianificate per il prossimo anno. Durante la sua conferenza sugli utili di qualche giorno fa, Apple ha suggerito che non ci saranno altri nuovi Mac per il resto dell’anno, il che rende i nuovi Apple TV e HomePod mini i più probabili candidati per eventuali restanti lanci di prodotti Apple per quest’anno.
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

