Apple sta ancora pianificando di rilasciare la sua versione rivista di Siri intorno a marzo dell’anno prossimo. Il rilascio dovrebbe essere accompagnato dall’uscita di un nuovo prodotto di display intelligente per la casa con opzioni di base e montaggio a parete. Un nuovo Apple TV e HomePod mini, che sono previsti per essere lanciati presto, aiuteranno anche a mostrare le nuove funzionalità di Siri e Apple Intelligence dell’anno prossimo.
La nuova versione di Siri sembra “basarsi” su Google Gemini e includerà una funzione di ricerca web alimentata da intelligenza artificiale. Apple sta pagando Google per creare un modello personalizzato basato su Gemini che possa essere eseguito sui server Private Cloud Compute per alimentare Siri. Ciò non significa che Siri includerà servizi o funzionalità di Google, ma semplicemente che Siri sarà alimentato da un modello Gemini in background, abilitando la consegna delle funzionalità che gli utenti si aspettano con un’interfaccia utente Apple.
Apple anticipa di fornire un’anteprima di iOS 27, macOS 27, watchOS 27 e altri sistemi operativi alla sua conferenza annuale degli sviluppatori mondiali nel mese di giugno. Gli aggiornamenti si concentreranno su importanti aggiornamenti di Apple Intelligence e sulla strategia di intelligenza artificiale più ampia della società.
La società sta ancora incontrando problemi con il lancio di Apple Intelligence in Cina. Nonostante le partnership con aziende cinesi, Apple Intelligence in Cina è ancora bloccata da problemi normativi e il lancio è ora un “obiettivo mobile”.
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

