Apple ha aggiornato il logo e il nome del suo servizio di streaming Apple TV e potrebbe essere il turno di Apple One. Sul sito web rinnovato di Apple TV, è disponibile un nuovo logo Apple One più colorato. Il logo presenta un’icona Apple divisa in sei fette, ognuna delle quali include il colore utilizzato da Apple per uno dei servizi inclusi in Apple One Premium.
Apple One è il servizio a pagamento di Apple che combina diverse iscrizioni in un unico prezzo bundle. Fino a ora, Apple non aveva progettato un logo riconoscibile per Apple One, e il nuovo design non è ancora stato aggiunto al sito web autonomo di Apple One.
Il servizio Apple One è offerto a 19,95 dollari al mese per il piano individuale, che include 50 GB di archiviazione iCloud+, Apple TV, Apple Music e Apple Arcade. Il piano Family, a 25,95 dollari al mese, offre gli stessi servizi con 200 GB di archiviazione iCloud+ e accesso per fino a cinque persone, mentre il piano Premier, a 37,95 dollari al mese, include accesso a 2 TB di archiviazione iCloud+, Apple TV, Apple Music, Apple Arcade, Apple News+ e Apple Fitness+. I bundle di Apple offrono risparmi che vanno da 12 a 32 dollari al mese.
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

