33.3 C
Roma
sabato, 21 Giugno, 2025
HomePoliticaNuovo Sindaco di Lamezia: iniziative per il futuro

Nuovo Sindaco di Lamezia: iniziative per il futuro

Mario Murone è stato eletto Sindaco di Lamezia Terme, segnando l’inizio di una fase politica e amministrativa significativa per la provincia di Catanzaro. La città rappresenta un punto strategico per lo sviluppo dell’area centrale della Calabria, e ci sono ora le condizioni per realizzare progetti ambiziosi e condivisi.

Il Presidente della Provincia di Catanzaro, Mario Amedeo Mormile, ha espresso il proprio apprezzamento per l’elezione di Murone, evidenziando anche il contributo dell’ex Sindaco Paolo Mascaro negli ultimi due anni. Mormile ha sottolineato come la scelta di Murone rifletta un forte consenso da parte dei cittadini, dimostrato dal suo risultato nei due turni elettorali.

In qualità di commissario provinciale della Lega Calabria, Mormile ha espresso soddisfazione per il risultato elettorale, evidenziando la significativa presenza della Lega con oltre il 16% dei voti e cinque consiglieri eletti. Ha augurato successo a queste nuove cariche, sottolineando l’importanza di una maggioranza consiliare unita e pronta a affrontare le sfide future dei cittadini lametini.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.calabriainforma.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI