12.9 C
Roma
venerdì – 14 Novembre 2025

Ofelia Passaponti torna in tv con La Corrida

Ofelia Passaponti, la ragazza senese che ha vinto il titolo di Miss Italia, torna in tv come co-conduttrice di “La Corrida” sulla Nove, al fianco di Amadeus. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Strategie e tecniche della comunicazione all’Università di Siena, Ofelia è pronta a guardare lontano e a entrare a far parte del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Lo scorso anno, Ofelia era già stata una graditissima sorpresa nel programma, e adesso è una riconferma voluta da Amadeus, che crede nelle sue qualità di co-conduttrice. Ofelia interpreterà la nuova avventura come un’altra tappa importante nel percorso di crescita professionale. Il programma “La Corrida” sarà trasmesso ogni mercoledì in diretta, a partire dal 5 novembre, e sarà caratterizzato da una formula piacevole, spiritosa e divertente.

Ofelia ha anche scoperto altri mondi dell’intrattenimento, come quello radiofonico, con la partecipazione al programma “Matti da legare” di Radio Rai2. Inoltre, è stata scelta come testimonial di “Siena incanta”, una serie di manifestazioni culturali, teatrali e di vita cittadina che servono a dare ulteriore lustro e interesse alla sua città. Ofelia sta conoscendo cinema e teatro, mondi che la affascinano e la stimolano a ragionare sulla realtà. Il suo obiettivo è quello di concludere il 2025 con un programma che va preparato bene e di valutare se cimentarsi anche in un Master sulla comunicazione.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI