19.4 C
Roma
venerdì, 25 Aprile, 2025
HomeCulturaOpportunità di Lavoro nell'Arte e Cultura in Italia

Opportunità di Lavoro nell’Arte e Cultura in Italia

Nuove opportunità di lavoro nei settori artistico e culturale sono disponibili in tutta Italia, con offerte presso aziende, musei, fondazioni ed enti pubblici. Tra le posizioni aperte dall’11 al 17 marzo 2025, si segnala la ricerca di un esperto archivista a Torino e Cuneo da parte della società Ales – Arte Lavoro e Servizi spa, con scadenza il 19 marzo. A Milano, diverse aziende cercano professionisti: Sun Times recluta un Senior Digital Media Planner; Prada cerca un membro per il team Design Prada Uomo; Ermenegildo Zegna un copywriter; e il Post un News editor. La Fondazione Teatro alla Scala è alla ricerca di un tecnico di scenografia, e l’agenzia I MILLE cerca un Motion Designer.

Altre opportunità includono un Social Media Content Creator per Together, un Senior 3D Artist presso Minotti Spa a Meda, un direttore generale per la Fondazione O.P. Carità Laicale a Salò, e un archeologo per un progetto di catalogazione a Gorizia. A Ravenna, adArte cerca un archeologo per sorveglianza archeologica, mentre Ales cerca un esperto in restauro a Luni e Tivoli.

A Roma, si cercano esperti per la conservazione dei beni artistici e personale per l’Accademia di Belle Arti. In altre città italiane, come Foggia e Cassino, si ricercano anche docenti per corsi specifici. Le scadenze variano per ciascuna posizione, enfatizzando un’ampia gamma di professioni nel settore culturale. Informazioni dettagliate sono disponibili sui siti web delle rispettive aziende e istituzioni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI