14.6 C
Roma
domenica – 9 Novembre 2025

Paffoni Omegna vince contro Rimadesio

La Rimadesio si ferma a quota tre vittorie consecutive dopo la sconfitta in casa contro la Paffoni Omegna. La partita è stata decisa dal giocatore Misters, che ha segnato 29 punti con il 60% di percentuale da due e il 71% da tre, e da Balanzoni, che ha realizzato 14 punti con 5 rimbalzi e 4 stoppate.

I giovani della Rimadesio non sono stati in grado di tenere il passo dei piemontesi, che sono stati avanti 29-44 sul finire del secondo quarto. Tuttavia, la squadra di coach Quilici ha reagito e ha rimesso in piedi la partita, grazie anche ai 10 punti segnati da Elli, che ha totalizzato 22 punti. La reazione della Rimadesio ha messo paura alla Paffoni, ma i piemontesi sono stati bravi a tenerne il passo e a portare a casa la vittoria.

Il coach Quilici ha commentato la partita, dichiarando di essere soddisfatto solo a metà e già al lavoro per preparare la prossima partita contro San Vendemiano. Ha sottolineato che la sua squadra non ha giocato con l’intensità difensiva desiderata e che la Paffoni ha messo a nudo i deficit della Rimadesio. Nonostante ciò, Quilici si è detto orgoglioso dei 15 minuti di gioco in cui la sua squadra ha giocato con il piglio desiderato.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI