La Vanoli Cremona ha iniziato il campionato in modo sorprendente, attirando l’attenzione su di sé come prossima avversaria di Cantù al PalaFitLine di Desio. Il coach Gigi Brotto ha spiegato i segreti della sua squadra, affermando di aver condiviso con il general manager Andrea Conti l’idea di creare una squadra basata sull’atletismo e la motivazione.
Il duo ha scelto giocatori con “fame” di successo, ovvero atleti che hanno qualcosa da dimostrare. Questa scelta ha portato a un gioco basato sul ritmo, il tiro da tre e una difesa aggressiva che mira a togliere le priorità agli avversari. Il tecnico cremonese sottolinea che il gioco deve essere emozionante e divertente, e che questo si ottiene correndo, tirando e segnando.
La partita tra Cremona e Cantù si svolgerà domenica alle 16 al PalaFitLine di Desio. I biglietti sono in vendita online sul portale Vivaticket e potranno essere acquistati anche presso la biglietteria del PalaFitLine di Desio a partire dalle 14.30 di domenica. Inoltre, sabato sarà possibile acquistare i biglietti presso la sede di Cantù dalle 10 alle 12. I prezzi variano a seconda della posizione: secondo anello e curva 17 euro, gradinata primo anello 25 euro, tribuna primo anello 35 euro e parterre 60 euro. Sono previsti anche prezzi ridotti per alcune categorie.

