14.6 C
Roma
domenica – 9 Novembre 2025

Pallacanestro italiana, Cremona sorprende

La Vanoli Cremona ha iniziato il campionato in modo sorprendente, attirando l’attenzione su di sé come prossima avversaria di Cantù al PalaFitLine di Desio. Il coach Gigi Brotto ha spiegato i segreti della sua squadra, affermando di aver condiviso con il general manager Andrea Conti l’idea di creare una squadra basata sull’atletismo e la motivazione.

Il duo ha scelto giocatori con “fame” di successo, ovvero atleti che hanno qualcosa da dimostrare. Questa scelta ha portato a un gioco basato sul ritmo, il tiro da tre e una difesa aggressiva che mira a togliere le priorità agli avversari. Il tecnico cremonese sottolinea che il gioco deve essere emozionante e divertente, e che questo si ottiene correndo, tirando e segnando.

La partita tra Cremona e Cantù si svolgerà domenica alle 16 al PalaFitLine di Desio. I biglietti sono in vendita online sul portale Vivaticket e potranno essere acquistati anche presso la biglietteria del PalaFitLine di Desio a partire dalle 14.30 di domenica. Inoltre, sabato sarà possibile acquistare i biglietti presso la sede di Cantù dalle 10 alle 12. I prezzi variano a seconda della posizione: secondo anello e curva 17 euro, gradinata primo anello 25 euro, tribuna primo anello 35 euro e parterre 60 euro. Sono previsti anche prezzi ridotti per alcune categorie.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI