Dazn ha presentato Eleonora Incardona, spesso definita “la nuova Diletta Leotta”, siciliana come la celebre conduttrice. La Incardona ha iniziato nel team di Dazn Bet Club e ha rapidamente guadagnato visibilità come reporter a bordocampo nei match di Serie A. Condivide con Diletta Leotta non solo la provenienza, ma anche esperienze personali; è stata fidanzata con il fratellastro di Diletta e attualmente è in relazione con Samuele Ricci, centrocampista del Torino.
Nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi, Eleonora inizialmente si è dedicata a studi di Giurisprudenza a Milano, aspirando a una carriera nella magistratura. Tuttavia, il richiamo dello spettacolo l’ha portata a partecipare a Miss Italia nel 2010 e successivamente a lavorare nel giornalismo sportivo con Sportitalia. Dal 2023 è madrina del Giro d’Italia, un ruolo che l’ha resa molto felice.
Su Dazn, Eleonora ha rapidamente conquistato il pubblico, guadagnando oltre un milione di follower su Instagram, dove condivide contenuti accattivanti e sensuali, che suscitano entusiasmo tra i fan. Le sue recenti foto dal derby d’Italia tra Juventus e Inter hanno raccolto quasi 200mila “mi piace”, accompagnate da una pioggia di complimenti e apprezzamenti. La sua presenza sui campi di calcio e la sua crescente popolarità la rendono una figura affermata nel panorama sportivo e televisivo italiano, simile a Diletta Leotta.