I partiti e i movimenti politici in Puglia si stanno preparando per le elezioni regionali, anche a livello locale. Ieri si è svolta un’assemblea del Gruppo Territoriale di Bari del Movimento 5 Stelle, dove la rappresentante Stefania Girone ha presentato i membri del gruppo operativo che la supporteranno su temi chiave come formazione, progetti e giovani.
Francesco Oliva è stato nominato Vice rappresentante Vicario ed è un Luogotenente Carica Speciale dell’Arma dei Carabinieri in congedo. La Referente Formazione è Stefania Maggiore, funzionaria di Banca; Rossella Lorusso è la Referente Generale, docente; e Gabriele Scelsi, avvocato, è il Referente per i Giovani.
“Con oggi partono i lavori del GT del M5S di Bari – ha dichiarato Stefania Girone – e ci impegneremo nella costruzione di un percorso caratterizzato da impegno, trasparenza e competenza, nel rispetto dei valori politici del Movimento 5 Stelle. Lavoreremo con l’obiettivo di rappresentare adeguatamente le esigenze dei cittadini baresi. Si tratta di un lavoro di squadra, supportato dai coordinatori provinciale e regionale, Raimondo Innamorato e Leonardo Donno. Inoltre, avremo la collaborazione del Deputato di Bari, Gianmauro Dell’Olio, e dei consiglieri comunali Antonello Delle Fontane e Italo Carelli, insieme all’assessore Nicola Grasso e ai consiglieri municipali Francesco Mastrandrea, Giuseppe Bondanese, Chiara Riccardi e Giuseppe Catalano”.
Questo impegno collettivo mira a rispondere alle necessità del territorio in vista delle imminenti elezioni.